Questione stadio: Thohir domani incontrerà Pisapia, poi sarà il turno di Galliani

Questione stadio: Thohir domani incontrerà Pisapia, poi sarà il turno di Galliani


Thohir, Roeslani, SoetedjoLa Gazzetta dello Sport, in edicola questa mattina, fa il punto della situazione sulla possibilità per l’Inter di costruire un nuovo stadio. Domani Erick Thohir incontrerà il sindaco di Milano Giuliano Pisapia, con il quale c’è già stato un primo contatto grazie a Moratti. Per la Regione Lombardia e il Comune di Milano il tycoon indonesiano è l’uomo della provvidenza. Perché forse solo ET può dare forma al sogno che nell’ultimo mese ha riempito le riunioni con il Coni degli amministratori milanesi.

Maroni è stato chiaro: “Se Thohir è interessato faccia arrivare ad Arexpo (gestore del dopo-Expo, ndr) la manifestazione d’interesse. Ma si ricordi di fare presto: c’è tempo fino al 22 novembre. Dopo questa scadenza, sarà tutto inutile”. Un nuovo stadio a Rho, appena fuori città, sui terreni di Expo liberi dal novembre del 2015. E’ questo il sogno della Regione, da concordare con il nuovo presidente nerazzurro.

Presto Thohir incontrerà anche Adriano Galliani, ma il Milan sembra orientato a non lasciare Meazza.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl