La nuova Inter: Thohir al comando, mentre come direttore sportivo…

Thohir Angelomario MorattiAlle 12, quando Erick Thohir parlerà in conferenza stampa, si avrà un quadro più chiaro su quella che sarà la nuova Inter. Al momento filtrano tante indiscrezioni e poco altro.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’ipotesi più probabile è quella che vede Massimo Moratti presidente onorario del club. La carica gli sarebbe stata offerta direttamente da Thohir e l’ormai ex numero uno nerazzurro sembrerebbe intenzionato ad accettare. Il figlio Angelomario occuperà uno dei tre posti del nuovo board, assieme a Rinaldo Ghelfi e ad Alberto Manzonetto, della Four Partners, l’advisor di famiglia. Per gli indonesiani, oltre ai tre soci che hanno acquisito il 70% delle quote, ci saranno il futuro uomo forte Thomas Shreve e Isenta Hioe, la direttrice finanziaria della società di Garibaldi, fratello maggiore di Thohir.

Capitolo direttore sportivo: con un Branca sempre più in bilico, il sogno resta Walter Sabatini. Il suo contratto è in scadenza, ma non sarà facile strapparlo alla Roma…

Impostazioni privacy