Juan Jesus: "Siamo contenti, adesso dobbiamo vincere col Livorno. Giocare con Samuel..."

Juan Jesus: “Siamo contenti, adesso dobbiamo vincere col Livorno. Giocare con Samuel…”


Juan Jesus Udinese-InterSono contento per la gara di oggi, una grande partita. Ora pensiamo subito al Livorno, dobbiamo cercare di vincere anche quella. Io non ci sarò? Purtroppo no, ma sono tranquillo perchè chi entrerà farà un gran lavoro“, questo il commento a caldo di Juan Jesus a Inter Channel dopo la vittoria ottenuta al “Friuli” contro l’Udinese.

Samuel? Lui è un grande giocatore – prosegue il difensore brasiliano –, mi ha aiutato tantissimo da quando sono arrivato. Giocare con lui dà sempre più sicurezza. Per il tecnico dobbiamo dare sempre il cento per cento, sino a quando l’arbitro non fischia la fine. Per lui siamo sempre 0-0 anche se stiamo vincendo”.

 

 

Fonte: inter.it

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl