Udinese-Inter 0-3, le pagelle

PAGELLE Udinese InterHandanovic 6.5 – Dopo le due scoppole rimediate l’anno scorso esce vincitore contro i suoi ex compagni. Prodigiosa la deviazione che nega il gol a Di Natale.

Ranocchia 7 – Ritorna a brillare col ritorno di Samuel e corona una grande prestazione con uno splendido gol.

dal 79′  Andreolli s.v. – Dieci minuti di ordinaria amministrazione.

Samuel 6.5 – Mezz’ora perfetta ad eccezione dello svarione che manda in porta Muriel, sul quale incidono anche le precarie condizioni fisiche che lo costringono ad abbandonare il campo un minuto dopo.

dal 37′  Rolando 6.5 – Convincente anche da centrale.

Juan Jesus 6.5 – In netta ripresa rispetto alle ultime prestazioni mediocri.

Jonathan 6.5 – Primo tempo scintillante nel quale abusa del connazionale Gabriel Silva. Cala nella ripresa come al solito.

dal 68′  A.Pereira 5.5 – Si fa notare per un paio di randellate nei 20 minuti di impiego.

Taider 6 – Molto impreciso ma ha il merito di servire l’assist per Palacio che sblocca la partita con una punizione calibrata al millimetro.

Cambiasso 7.5 – Migliore in campo e miglior performance stagionale. Recupera una marea di palloni e non sbaglia nulla in fase di costruzione del gioco.

Guarin 6 – Gli manca sempre il centesimo per arrivare al dollaro. Prova tuttavia sufficiente, sfortunato in occasione del palo.

Alvarez 7 – Dipinge calcio e rimpingua il suo score alla voce “gol realizzati”. Certezza

Palacio 7.5 – Gol, assist e la solita dimostrazione di superiorità; insomma, la classica giornata in ufficio del Trenza.

All. Mazzarri 7 – Le tre rimonte consecutive hanno fatto alzare il livello di attenzione generale. Gara mai in discussione, supremazia totale e tre punti meritati.

Impostazioni privacy