Rolando: “Dispiaciuti per il pareggio di Torino, vogliamo riscattarci. Il Verona è tosto, ma…”

Rolando allenamento InterAnche contro il Verona potrebbe toccare a lui sostituire Hugo Campagnaro nel ruolo di centrale di destra della difesa a tre di Mazzarri. Il difensore portoghese Rolando ha parlato della sfida contro gli scaligeri ai microfoni di Inter Channel. Ecco le sue parole:

E’ rimasta un po’ l’amarezza per il pareggio di Torino?

“Sì, ci è dispiaciuto molto perchè abbiamo fatto una grande partita in inferiorità numerica. Abbiamo rimontato e pensavamo che ormai la gara fosse finita. E’ stato un episodio sfortunato anche perchè penso che Bellomo volesse crossare. In ogni caso resta l’ottima prestazione. Abbiamo dimostrato a tutti che vogliamo fare qualcosa di importante in questa stagione”.

A San Siro arriva il Verona, che è addirittura davanti all’Inter in classifica. Meglio ripartire da un avversario che dà motivazioni alte?

“E’ una partita tosta perchè loro stanno facendo una grande stagione. Se facciamo quello che abbiamo preparato, però, penso che vinceremo. Rispetto il Verona e penso che venga qua per fare punti, ma noi vogliamo tornare al successo”.

Bisognerà fare molta attenzione alle caratteristiche di Luca Toni…

“In Serie A sono forti tutti gli attaccanti. Dovremo fare il nostro, cercando di non farlo segnare”.

Dal punto di vista personale hai fatto buone prestazioni, anche in fase propositiva…

“Non pensiamo solo a difenderci, dobbiamo dare una mano agli attaccanti, così come loro fanno con noi. Cerco di aiutare i miei compagni anche parlando molto in campo. E’ giusto che sia così”.

 

Impostazioni privacy