Cassano: “L’Inter tornerà in Champions. Mazzarri allenatore top, ma come persona…”

Antonio Cassano Parma
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Antonio Cassano ParmaIntervistato in esclusiva da Sportmediaset per la trasmissione “Tiki Taka”, Antonio Cassano è tornato a parlare di Inter e di Nazionale: “Chi vince lo scudetto? Senza dubbio la Juventus, mentre per la Champions vedo favorite Napoli e Inter. I nerazzurri hanno un allenatore top, che però è una persona meno top. Sono convinto che farà grandi cose, ma non me ne frega niente di lui. A me interessa quello che fa l’Inter, perchè io sono interista e tifo l’Inter”.

“Chi viene dalla strada – prosegue – spesso diventa un campione. Io mi preoccupo solo di essere felice e spensierato quando gioco. Balotelli? è un bravo ragazzo. E’ come me quando avevo vent’anni, ne facevo una buona e poi venivo espulso, un’altra buona e poi una cosa sbagliata. Ha vent’anni e va preso così com’è”.

Chiusura polemica nei confronti di Prandelli: “Se avrò la possibilità di tornare in Nazionale bene, altrimenti sarà felice lo stesso. Dipenderò da Prandelli, se avrà voglia di convocarmi o meno. Ma è da un anno e mezzo che chiama tutti tranne me. Avrà qualche motivo, ma sinceramente non so quale sia”.