Cassano: “L’Inter tornerà in Champions. Mazzarri allenatore top, ma come persona…”

Antonio Cassano ParmaIntervistato in esclusiva da Sportmediaset per la trasmissione “Tiki Taka”, Antonio Cassano è tornato a parlare di Inter e di Nazionale: “Chi vince lo scudetto? Senza dubbio la Juventus, mentre per la Champions vedo favorite Napoli e Inter. I nerazzurri hanno un allenatore top, che però è una persona meno top. Sono convinto che farà grandi cose, ma non me ne frega niente di lui. A me interessa quello che fa l’Inter, perchè io sono interista e tifo l’Inter”.

“Chi viene dalla strada – prosegue – spesso diventa un campione. Io mi preoccupo solo di essere felice e spensierato quando gioco. Balotelli? è un bravo ragazzo. E’ come me quando avevo vent’anni, ne facevo una buona e poi venivo espulso, un’altra buona e poi una cosa sbagliata. Ha vent’anni e va preso così com’è”.

Chiusura polemica nei confronti di Prandelli: “Se avrò la possibilità di tornare in Nazionale bene, altrimenti sarà felice lo stesso. Dipenderò da Prandelli, se avrà voglia di convocarmi o meno. Ma è da un anno e mezzo che chiama tutti tranne me. Avrà qualche motivo, ma sinceramente non so quale sia”.

 

Impostazioni privacy