Moratti: “Non ha senso giudicare ora Mazzarri. C’è un problema di qualità, ma interverremo quando…”

Massimo Moratti USA“È sufficiente un po’ di buon senso per capire che di questi tempi il concetto di vittoria e sconfitta non è assoluto: se vinci ti sembra di essere fortissimo e forse non lo sei, se perdi ti senti disperato e invece poi scopri che la situazione non è così grave”. Così Massimo Moratti dopo la brutta sconfitta rimediata contro il Valencia al MetLife Stadium.

Il presidente nerazzurro alleggerisce la pressione su Mazzarri: “Gli allenatori vengono sempre giudicati fin dall’inizio, quando magari la strada è ancora in salita. Ecco, è una cosa che non mi sogno di fare. Anche perché mi pare che questo problema di preparazione valga per tutti”.

“Al di là di una questione di  condizione atletica, c’è un problema di qualità: solo quando i giocatori staranno bene di gambe si capirà davvero quanta ne manca a questa Inter, e in quel caso starà alla società intervenire. Mazzarri non fa richieste che possono metterci in difficoltà, ma piuttosto discorsi logici, che ci consentono di avere il tempo che serve per trovare le necessarie soluzioni”.

 

 

 

Fonte: La Gazzetta dello Sport

 

Impostazioni privacy