Palacio: “Contro la Juve è sempre importante. Nelle prime amichevoli non abbiamo fatto bene, ma…”

Palacio Inter-Valencia 2Alla vigilia della partita contro la Juventus, terzo appuntamento dell’Inter nella Guinness International Champions Cup, Rodrigo Palacio parla del match ai microfoni di Inter Channel partendo dal significato che può assumere una gara così tradizionale in un luogo così lontano dall’Italia:E’ sempre importante giocare una partita contro la Juventus e speriamo di fare bene. Entrambe non abbiamo fatto bene nelle ultime amichevoli, segno che è difficile conciliare tanto lavoro e buoni risultati subito? Sì, penso che abbiamo lavorato molto, le gambe sono pesanti, ma dobbiamo continuare lavorando così.

Un nuovo ruolo nel 3-5-1-1 di Walter Mazzarri quello di Rodrigo Palacio che si trova ad agire da seconda punta: “Mi trovo bene. Certo, devo imparare a giocare in quella posizione, ma il mister mi aiuta tanto, mi dice sempre che cosa devo fare e come devo migliorare”.

Un terreno di gioco non ottimale ha accolto i nerazzurri sul campo del Lucas Oli Stadium e del MetLife, ma l’argentino guarda oltre: “Non erano al meglio, è vero, ma la cosa importante è sommare minuti nelle gambe per arrivare bene all’inizio del campionato. Tre partite in cinque giorni? Sono tante, ma dobbiamo stare tranquilli, continuare a lavorare come stiamo facendo.

 

Fonte: inter.it

Impostazioni privacy