Mou, la risposta a Conte: “Le sue parole sono semplicemente le sue parole”

MourinhoIl match della Guinness International Champions Cup tra Inter e Chelsea è stata la “partita di Mourinho“: grande era l’emozione per rivedere lo Special One affrontare la squadra con cui è stato campione di tutto nell’annata 2009/2010.

Nel postpartita si è parlato anche di Triplete; nei giorni passati, l’allenatore della Juventus Antonio Conte aveva dichiarato che “l’Inter vinse il Triplete, ma non costruì nulla in quella stagione. Io sono convinto che in questa stagione continueremo a crescere”.

Quando a Mou è stato chiesto di commentare questa affermazione, il portoghese ha risposto in maniera sibillina: “Le parole di Conte sono semplicemente le parole di Conte”. Una stoccata velata, senza suscitare particolare clamore, ma lasciando ben intendere come il pensiero dell’attuale tecnico juventino non interessi all’uomo di Setubal.

Josè ha proseguito parlando di quanto sia stato piacevole riaffrontare l’Inter: “Sono felice di aver ritrovato quelle persone che hanno reso i miei due anni a Milano incredibili. Domenica a New York giocheremo nello stesso stadio, per cui ci sarà ancora modo per riabbracciarci”.

Impostazioni privacy