Ibra ha ancora il mal di pancia: il City in pressing sullo svedese, ma Raiola lo propone al Real

Ibra ha ancora il mal di pancia: il City in pressing sullo svedese, ma Raiola lo propone al Real

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Ibrahimovic PsgCome spesso accade in estate, durante il periodo di apertura del calciomercato, Zlatan Ibrahimovic torna ad essere vittima di fastidiosi “mal di pancia”. In molti sostengono che lo svedese potrebbe soffrire il probabile arrivo al Psg di Cavani.

E allora via alla solita ridda di voci su presunti o reali mal di pancia di Ibracadabra. Lui non parla, la stampa sì. E così, se dalla Francia – e precisamente da L’Equipe – giunge voce che il Manchester City sarebbe interessato fortemente allo svedese ex Juve, Inter, Milan e Barça, dalla Spagna Marca replica: “Contatti avviati dall’agente di Zlatan Mino Raiola per portarlo al Real Madrid”.

Secondo il quotidiano iberico il procuratore italotedesco avrebbe offerto ai Blancos il suo assistito ma la dirigenza Real avrebbe declinato per due motivi: età e carattere. Poi alla fine magari Ibra resterà al Psg ma intanto l’estate si profila, come sempre, Ibra-dipendente.

 

Fonte: Gazzetta.it

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy