UFFICIALE – Luca Caldirola al Werder Brema: “E’ una grande occasione per me”

Luca Caldirola al Werder BremaAttraverso il proprio sito, il Werder Brema ha ufficializzato l’arrivo del difensore dell’Under 21 Luca Caldirola dall’Inter. Per il giocatore contratto quadriennale, mentre alla società nerazzurra andranno circa tre milioni di euro.

Il direttore generale del club tedesco, Thomas Eichin, ha commentato così l’acquisto del centrale di Desio: “Luca Caldirola è un giocatore molto interessante. Nonostante la sua giovane età, ha accumulato un sacco di esperienza. E’ il capitano della Nazionale U21 e ha dimostrato le sue qualità di leadership anche con la maglia del Brescia. Il fatto che Luca abbia un potenziale enorme si è visto durante il Campionato Europeo. Siamo molto felici che abbia scelto di venire da noi”.

Alle ore 18 Caldirola ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da giocatore del Werder:E’ una grande occasione per me. Quando il mio agente mi ha parlato di un interesse del Werder Brema, ho subito detto che mi sarebbe piaciuto trasferirmi qui. Il club ha una grande tradizione e non vedo l’ora di cominciare. Spero di dare il mio contributo nei prossimi anni”.

Caldirola Werder Brema

Impostazioni privacy