Arsenal scatenato: dopo Higuain pronto l’assalto a un altro top player

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Arsene WengerL’Arsenal fa sul serio. Anche se Beppe Marotta non ha ancora perso le speranze di portare alla Juventus Gonzalo Higuain, l’attaccante argentino del Real Madrid è, secondo il “Daily Mail”, in procinto di firmare per i Gunners, che spenderanno tra cartellino e ingaggio la cifra record di 50 milioni di sterline, oltre 58 milioni di euro, per assicurarsi il Pipita.

L’affare verrà concluso non appena Carlo Ancelotti verrà ufficializzato quale nuovo tecnico del Real. Ma non finisce qui. Perchè nonostante Higuain sia in procinto di diventare l’acquisto più costoso per l’Arsenal, per il quotidiano britannico il patron Alisher Usmanov avrebbe dato il via libera Arsene Wenger per tentare di portare all’Emirates Wayne Rooney.

Il Chelsea resta la squadra preferita dal bomber inglese qualora dovesse lasciare il Manchester United dopo nove anni (al rientro dalle vacanze Moyes tenterà di convincerlo a restare all’Old Trafford allungando il contratto), ma l’Arsenal è pronto a sferrare l’assalto. “Rooney è un grande giocatore, se venisse all’Arsenal sarebbe una gran cosa sia per lui che per il club”, ha detto Usmanov.

 

 

Fonte: it.eurosport.yahoo.com

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook