Arsenal scatenato: dopo Higuain pronto l’assalto a un altro top player

Arsene WengerL’Arsenal fa sul serio. Anche se Beppe Marotta non ha ancora perso le speranze di portare alla Juventus Gonzalo Higuain, l’attaccante argentino del Real Madrid รจ, secondo il “Daily Mail”, in procinto di firmare per i Gunners, che spenderanno tra cartellino e ingaggio la cifra record di 50 milioni di sterline, oltre 58 milioni di euro, per assicurarsi il Pipita.

L’affare verrร  concluso non appena Carlo Ancelotti verrร  ufficializzato quale nuovo tecnico del Real. Ma non finisce qui. Perchรจ nonostante Higuain sia in procinto di diventare l’acquisto piรน costoso per l’Arsenal, per il quotidiano britannico il patron Alisher Usmanov avrebbe dato il via libera Arsene Wenger per tentare di portare all’Emirates Wayne Rooney.

Il Chelsea resta la squadra preferita dal bomber inglese qualora dovesse lasciare il Manchester United dopo nove anni (al rientro dalle vacanze Moyes tenterร  di convincerlo a restare all’Old Trafford allungando il contratto), ma l’Arsenal รจ pronto a sferrare l’assalto. “Rooney รจ un grande giocatore, se venisse all’Arsenal sarebbe una gran cosa sia per lui che per il club”, ha detto Usmanov.

 

 

Fonte: it.eurosport.yahoo.com

Impostazioni privacy