Isla esce allo scoperto: “L’Inter è un grande club. Per me sarebbe perfetto perchè…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

calciomercato Isla CileIn una lunga intervista concessa ai microfoni di 24Horas, Mauricio Isla, dopo aver parlato della nazionale cilena, del suo compagno Alexis Sanchez e del rapporto con il commissario tecnico Claudio Borghi, ha commentato le voci che lo vorrebbero ormai prossimo a vestire la casacca nerazzurra: “Ho già detto che la decisione spetta alla Juventus e all’Udinese. L’Inter sta parlando con loro. Per me sarebbe perfetto il fatto di poter giocare, chiedo solo questo per continuare a essere convocato dal Cile”.

“Vestire la maglia nerazzurra sarebbe bello – ha proseguito ‘El Huaso’ – perchè l’Inter è un grande club, che vuole tornare a essere la squadra che è stata. In ogni caso, saranno Juventus e Udinese a prendere la decisione finale”.

Il gradimento dell’esterno cileno, quindi, non è più un mistero: adesso tocca a Inter e Juventus trovare un punto d’incontro tra l’offerta nerazzurra (pari a 5 milioni) e la richiesta bianconera (pari a 7,5 milioni).

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook