Per Mazzarri arriva anche la benedizione di Mourinho: lo Special One….

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Mazzarri benedizione di MourinhoAncora una volta, Josè Mourinho non ha voluto nascondere il suo animo interista: com’era già successo con Ranieri, lo Special One ha messo da parte gli screzi del passato e ha fatto recapitare a Walter Mazzarri un sincero “in bocca al lupo” per la sua avventura sulla panchina dell’Inter.

Un intreccio tra passato, presente e futuro, con il tecnico portoghese che, attraverso il direttore tecnico Marco Branca, ha augurato all’allenatore toscano le migliori fortune per il suo cammino in nerazzurro. A sua volta, Mazzarri ha ringraziato e contraccambiato gli auguri di Mou, prossimo ad aprire un nuovo capitolo della sua carriera con il Chelsea.

Una dimostrazione di stima reciproca tra i due allenatori, che si ritroveranno alla guida delle rispettive squadre durante la prossima tournèe americana: giovedì 1 agosto, infatti, Inter e Chelsea si affronteranno al Lucas Oil Stadium di Indianapolis per la Guinness International Champions Cup.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook