Guarin: “Nell’Inter ho giocato in tanti ruoli, facendo bene. Adesso con Mazzarri…”

dichiarazioni di Guarin ColombiaIn ritiro con la Colombia per il doppio impegno contro Argentina (domani a Buenos Aires) e Perù (martedì 11 a Barranquilla) valido per le qualificazioni ai mondiali del 2014 che si disputeranno in Brasile, il centrocampista nerazzurro Fredy Guarin non pensa solo alla difficile sfida contro la Seleccion albiceleste, ma parla anche di Inter e del nuovo allenatore Walter Mazzarri che ha appena preso il posto di Stramaccioni sulla panchina della Beneamata.

“L’Argentina ha Messi e tutti sanno chi è, ma la Colombia è pronta a fare la sua partita, che lui giochi o meno. Non so se contro l’Argentina sarò in campo, deciderà il tecnico, ma io sono a completa disposizione come sempre lo sono stato. Lavoro duramente ogni giorno ed ho tanta voglia di giocare in nazionale. Tutti qui pensano prima al gruppo e poi ai propri interessi, su questo sono sicurissimo”.

Il centrocampista nerazzurro, esprime qualche considerazione sul suo club, con cui ha appena vissuto una stagione difficile: “Nell’Inter ho giocato in tanti ruoli facendo bene, come altri miei compagni. Quindi, aspettiamo di conoscere le scelte del nuovo mister che deciderà dove schierarmi. Cercherò sempre di fare bene. Ovunque mi metterà, farò in modo di comprendere i nuovi dettami tattici”.

Impostazioni privacy