Inter vs Lazio intervista Cambiasso: "Non abbiamo mollato, ma..."

Cambiasso: “Non abbiamo mai mollato, ma non mi piace parlare di sfortuna. Il prossimo anno…”


Cambiasso Inter-LazioDispiace per la sconfitta, è dura perchè i risultati continuano a essere negativi. Ma oggi, come squadra, ho visto un’Inter che non ha mollato un centimetro e la gente ha capito e ha ripagato gli sforzi con gli applausi alla fine. Noi vorremmo altri applausi, però è importante vedere una squadra che ha lottato dopo tutto quello che è capitato. Stai male per tutto quello che è successo, ma almeno hai combattuto e cercato di ribaltare la situazione“, così Esteban Cambiasso al termine di Inter-Lazio.

Non mi piace parlare di sfortuna nemmeno quando c’èprosegue il ‘Cuchu’ -. Le cose succedono perchè qualcosa non si è fatto bene. Non può essere solo sfortuna. Saremo senza Europa? Sarà qualcosa di nuovo, negativo per noi e per la società. Ma se non ci siamo, significa che non la meritiamo. C’è stato qualcuno che ha fatto meglio di noi e che ha meritato di più. Dovremo impegnarci il prossimo anno, nelle gare di campionato e di Coppa Italia, per tornare fare quello che abbiamo fatto negli ultimi anni. Le prossime gare? Lo spirito con il quale l’Inter deve affrontare le partite deve essere di assoluta concentrazione. Questa è l’Inter e in questo non si deve scherzare. Deve essere così anche nelle amichevoli, per l’onore dei giocatori in campo e della società. Trentotto giornate ti mettono dove meriti, raccogli quello che hai meritato“.

 

Fonte: inter.it

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl