Moratti: “Quest’anno va così, pensiamo a ricostruire. La contestazione della Curva…”

Massimo Moratti Inter-Rubin KazanAll’uscita dello stadio “Meazza”, il presidente Massimo Moratti ha commentato la sconfitta rimediata dall’Inter contro la Lazio. Ecco le sue parole, riportate da inter.it:

Una serata difficile, specchio della stagione?

“Non è una bella cosa che sia lo specchio della stagione, perché vuol dire che è una stagione brutta… Già partivamo abbastanza messi male stasera, da un punto di vista della formazione, con pochi giocatori, poi ci ha pensato subito qualcuno a farsi male immediatamente. Però devo dire che la partita è stata condotta bene, ma quest’anno è così, lo prendiamo così, pensiamo a ricostruire”.

I tifosi le hanno fatto delle domande, si sente di rispondere alle loro domande?

“Ho trovato molto civile questa cosa, faccio il tifoso anch’io, ho dato ragione alle domande che hanno rivolto. Certe risposte sinceramente non so come darle, però per il resto anch’io penso la stessa cosa, che bisogna avere più forza da un punto di vista societario e dei giocatori, anche se con tutti questi infortunati non è semplice. Si è spietati quando si parla, si pensa male, ma buoni quando si pensa bene, bisogna avere un grande equilibrio per il futuro”.

Cosa si aspettano i tifosi?

“Già stasera hanno dimostrato di avere la fiducia necessaria, se ti fanno una domanda vuol dire che hanno fiducia che una risposta ti venga data, quindi starà a me dare una risposta coi fatti, le parole sono poco importanti”.

Impostazioni privacy