Garritano: “So di dover migliorare tanto, soprattutto fisicamente. Noi diamo sempre il massimo, ma…”

Intervista Garritano mixed zone“Peccato per quella parata di Marchetti alla fine, se la palla fosse entrata sarebbe stata una bella emozione. Parole di Luca Garritano, attaccante della Primavera dell’Inter che, anche grazie ai continui infortuni che hanno dimezzato la rosa a disposizione di Stramaccioni, sta trovando costantemente spazio in prima squadra.

“Stanotte sicuramente la sognerò – ha continuato il numero 61 interista riferendosi all’azione che lo ha visto protagonista nel finale di partita con la Lazio – poi però bisogna andare avanti senza pensarci troppo. Ho tirato a occhi chiusi e ho sperato che entrasse.

Il giovane calciatore calabrese, classe 1994, intervistato da Inter Channel, ha commentato anche il difficile periodo che i nerazzurri stanno vivendo in questo finale di stagione: Noi giochiamo sempre per dare il massimo e proviamo a rispondere bene. Però è una situazione di emergenza, tanto sfortunata per i giocatori della prima squadra”.

Diciannove anni compiuti lo scorso mese di febbraio e tanta strada da fare per conquistare definitivamente, in un futuro non troppo lontano, la maglia dell’Inter: Devo migliorare fisicamente prima che tatticamente e tecnicamente. Poi è ovvio che bisogna sempre migliorare in tutto” ha concluso Garritano.

 

Impostazioni privacy