Napoli Inter Guarin: "Ruolo insolito, ho fatto il possibile"

Guarin: “Ho fatto quello che potevo. Dobbiamo dare tutti di più per dimostrare che…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Guarin Napoli InterAl rientro dopo il problema al polpaccio rimediato il 18 aprile in allenamento, Fredy Guarin ha commentato così la sua prestazione contro il Napoli: “Oggi ho giocato nel ruolo nel quale ho cominciato la carriera, ho fatto tutto quello che potevo e ho cercato anche di aiutare la squadra a livello difensivo – spiega il colombiano ai microfoni di Inter Channel –. Non pensavo neppure di poter giocare tutta la partita dopo un problema come quello che ho avuto, ma poi non ho pensato di uscire perchè la squadra aveva bisogno. Ho cercato di fare il massimo e ho dato tutto per aiutare la squadra”.

“In questo momento tutti abbiamo bisogno di dare un po’ di più – prosegue –. Noi tutti oggi, con il cuore e con la grinta, dovevamo finire questa partita al meglio possibile. Ora dobbiamo cercare di fare meglio nelle prossime gare, perchè siamo l’Inter. Dobbiamo essere forti nella testa e far vedere ai nostri tifosi e al nostro presidente quanto amore abbiamo per questa maglia.

 

Fonte: inter.it

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy