Ranocchia: “Non ero al meglio, mi dispiace per la sconfitta. Cavani? E’ molto forte, ma Milito…”

Napoli Inter RanocchiaNonostante un ginocchio malconcio, Andrea Ranocchia ha stretto i denti per essere comunque in campo al “San Paolo”, vista l’emergenza che ha ridotto ai minimi termini la rosa nerazzurra. Il centrale umbro, ai microfoni di Inter Channel, ha commentato così la sconfitta rimediata contro il Napoli:Sicuramente abbiamo dato tutto – spiega ai microfoni di Inter Channel –, di più non ne avevamo considerando anche che eravamo senza attaccanti di ruolo. Ora dobbiamo chiudere nel miglior modo possibile la stagione e poi ripartire il prossimo anno per fare meglio e cercare di rimontare sulla Juventus”.

Quindi, a proposito delle sue condizioni fisiche: “Ieri non stavo tanto bene, ma devo ringraziare lo staff medico che mi ha reso disponibile per questa partita. Noi calciatori siamo abituati a giocare anche quando non siamo al meglio, ma oggi dispiace più per la sconfitta che per i miei problemi fisici”.

In chiusura una battuta sulla serata speciale di Cavani: “E’ lui l’attaccante più difficile da marcare? Quando mi fanno questa domanda io rispondo sempre allo stesso modo, facendo il nome di Milito che, fortunatamente, ora gioca con me. Poi Cavani è molto forte ed è un grande attaccante come Klose, che affronteremo mercoledì”.

 

Impostazioni privacy