Rocchi: “Contento per gol e vittoria. Strama dà sempre il massimo, il gruppo è unito”

Rocchi esultanza Inter-ParmaL’Inter torna alla vittoria grazie all’1-0 conquistato a San Siro contro il Parma e si rilancia in classifica dove, con questi tre punti, supera la Lazio e risorpassa l’Udinese, prendendosi il quinto posto in attesa di conoscere il risultato della Roma impegnata oggi pomeriggio.

Mattatore del match è stato Tommaso Rocchi, alla sua seconda rete in maglia nerazzurra, che a fine partita ha espresso tutta la sua gioia ai microfoni di Sky: “Bella soddisfazione. Sono contento per il gol e soprattutto che sia servito per una vittoria. Stiamo vivendo un momento difficile, abbiamo dato il massimo. Adesso godiamoci questa vittoria e giochiamo da qui alla fine senza far calcoli”.

Dopo un inizio tutt’altro che facile, l’ex capitano della Lazio sta trovando maggiore spazio, grazie anche ai numerosi infortuni che hanno colpito gli attaccanti della Beneamata, e le prestazioni migliorano di partita in partita: “A livello personale adesso gioco di più, da parte mia c’è la volontà e il desiderio di fare del mio meglio. E’ chiaro che giocando con continuità prendi ritmo e posso fare anche 3 partite alla settimana. Avevamo bisogno di vincere”.

In conclusione l’attaccante veneziano si è soffermato sul lavoro che sta facendo Andrea Stramaccioni all’Inter: “Lui dà sempre il massimo come tutti noi, siamo uniti per cercare di finire alla grande”.

Impostazioni privacy