Jonathan: “Avevo bisogno di continuità per prendere fiducia. I miei ex compagni mi hanno detto che…”

Jonathan Inter-ParmaLa vittoria dell’Inter sul Parma porta la firma di Tommaso Rocchi, autore dell’1-0 decisivo, abilissimo ad approfittare di un perfetto assist di un redivivo Jonathan.

Il terzino brasiliano, dopo le rete realizzata in Coppa Italia contro la Roma, ha sfruttato nuovamente l’occasione che Stramaccioni gli ha concesso risultando decisivo per i tre punti conquistati dai nerazzurri: “Contento per la prestazione della squadra – ha commentato il numero 42 interista ai microfoni di Sky a fine partita – perché il momento non è facile per via degli infortuni. Abbiamo fatto bene, siamo un gruppo unito e nelle prossime partite proveremo a fare meglio.

Un Jonathan completamente diverso da quello impacciato visto durante tutto l’arco della stagione, forse incoraggiato dalla fiducia che Strama sta riponendo in lui nell’ultimo periodo: Non solo io, tutti abbiamo bisogno di un po’ di continuità. Acquisti anche fiducia. C’è voglia di fare e lo fai senza paura. Felice per l’opportunità che il mister mi ha dato oggi e con la Roma. Spero di stare bene e giocare anche la prossima”.

Un ultimo pensiero sui suoi ex compagni del Parma, oggi incontrati a San Siro da avversari: Mi hanno detto che sono migliorato, ma penso scherzassero (sorride, ndr). Mi hanno fatto i complimenti”.

Impostazioni privacy