Tutti pazzi per Gareth Bale! Il Tottenham fissa il prezzo: chi lo vuole dovrà sborsare….

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Gareth BaleNei giorni scorsi si era parlato di un’offerta del Real Madrid per il cartellino di Gareth Bale pari a 35 milioni di euro. Il talento gallese, da qualche tempo a questa parte, è il giocatore più corteggiato d’Europa. Il Tottenham finora è riuscito a trattenerlo, ma la sensazione è che in estate possa scatenarsi un’asta per il suo acquisto.

Per questo, il presidente del club londinese, Daniel Levy, ha deciso di alzare il prezzo del suo gioiello, nella speranza di riuscire a blindarlo anche in vista della prossima stagione. Tutto dipenderà dalla qualificazione alla Champions. Se gli Spurs falliranno l’obiettivo, Bale potrebbe partire, ma servirà una fortuna: Real Madrid, Bayern Monaco e Paris Saint-Germain sono avvertiti.

Per cedere il suo fuoriclasse, la società inglese chiederà 100 milioni di euro: una cifra folle, assolutamente fuori mercato, il cui obiettivo è spaventare i potenziali acquirenti piuttosto che fissare un prezzo reale.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook