Tra i corteggiatori di Mourinho spunta un nuovo club pronto a ricoprirlo d'oro

Tra i corteggiatori di Mourinho spunta un nuovo club pronto a ricoprirlo d’oro


Josè Mourinho rischia di diventare davvero un incubo per Claudio Ranieri: infatti, la panchina del tecnico romano, attualmente alla guida del Monaco il Ligue 2, potrebbe essere proposta allo Special One. Stando a quanto rivelato dal Mirror, il patron del club monegasco, Dmitry Rybolovlev, sarebbe pronto a ricoprire d’oro l’allenatore portoghese: per convincerlo ad accettare il suo progetto, sarebbe pronto un ingaggio record da circa 14 milioni di euro all’anno.

Difficile, però, che il vate di Setubal possa cedere a queste lusinghe: se è vero che quasi sicuramente il Monaco l’anno prossimo giocherà in Ligue 1, è impossibile pensare che Mourinho possa accettare di non giocare la Champions League e di tuffarsi in una realtà che avrà bisogno di qualche anno per competere anche solo all’interno dei confini nazionali.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl