Moratti: "Non ho cambiato idea, quando vogliono ci colpiscono. Primavera in campo? Dico che..."

Moratti: “Non ho cambiato idea, quando vogliono ci colpiscono. Primavera in campo? Dico che…”


MorattiDopo le dichiarazioni a caldo di ieri, Massimo Moratti è tornato a parlare dei clamorosi errori arbitrali di Inter-Atalanta: Non ho cambiato idea rispetto a ieri. Basta vedere come sta andando questo campionato, soprattutto nei nostri confronti. Quando c’è la volontà di colpire lo si fa. Nel dubbio un rigore non ci viene dato, nel non-dubbio ci viene fischiato un rigore contro. Sono venti giornate che non ci danno un penalty a favore.

“Le parole di Bonolis? Siamo in un paese libero e ognuno può dire ciò che vuole. Io ho la mia opinione sul danneggiamento costante a nostro sfavore. Con la Primavera a Cagliari? Mah, non possiamo aiutarli ancora di più (sorride, ndr). Cosa dico alla squadra? Che bisogna cercare di non essere così fragili. Addio al terzo posto? Credo di sì”. 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl