Il brutto tackle su Giovinco costa a Cambiasso una sola giornata di squalifica

Il brutto tackle su Giovinco costa a Cambiasso una sola giornata di squalifica


Cambiasso InterNella mattinata di lunedì 1 aprile, è arrivata la decisione del giudice sportivo in merito alla squalifica da infliggere a Esteban Cambiasso.

Il centrocampista argentino, espulso nel secondo tempo di Inter-Juventus nel big match di sabato pomeriggio a San Siro, è stato squalificato per una giornataper essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco” ai danni di Sebastian Giovinco.

Il Cuchu, salterà quindi soltanto il recupero della 29^ giornata di mercoledì sera in cui l’Inter se la vedrà contro la Sampdoria a Marassi.

C’era preoccupazione per le condizioni dell’attaccante juventino, che pare aver recuperato dal colpo subito inducendo Antonio Conte a convocarlo per l’andata dei quarti di finale di Champions League contro il Bayern Monaco.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl