Ranocchia: “Spinta psicologica importante, siamo vivi. Terzo posto fondamentale per noi. Cassano…”

Ranocchia esultanza Inter-Bologna Tim CupIn un’intervista concessa ai microfoni di Sky Sport, Andrea Ranocchia torna a parlare dell’incredibile vittoria ottenuta ieri sul Tottenham e del clima che si respira in casa Inter in vista dell’ultima parte di stagione: “La vittoria col Tottenham vuole dire che siamo ancora vivi, che ci siamo. Abbiamo dimostrato che anche con una sconfitta fuori casa si può rimontare, anche se si parte dal 3-0. E’ la dimostrazione che tutti noi ci credevamo”.

“Sampdoria e rischio calo? I ragazzi che hanno giocato ieri recupereranno le energie e arriveremo alla gara con la Sampdoria con grande testa. Abbiamo avuto una spinta psicologica importante. Dobbiamo assolutamente arrivare in Champions League. Ci sono tante squadre in lotta, ma ce la giochiamo fino alla fine. Il terzo posto è fondamentale per tutti”.

Come ho visto Cassano? Sereno, voglioso. Credo che anche lui sia cresciuto in questa stagione. Abbiamo passato un periodo non facile e tutti i momenti non facili servono per crescere e per migliorare. Stramaccioni? Il gruppo c’è, come c’è sempre stato. Ci sono periodi difficili e ci saranno sempre, ma siamo tutti uniti e così andiamo avanti”.

 

Fonte: inter.it

 

Impostazioni privacy