Cambiasso punge Pazzini: “La talpa? Sappiamo come funziona quando c’è di mezzo l’Inter. Lui…”

Cambiasso Pazzini rigoreProprio quando tutti erano pronti a celebrare il suo funerale sportivo, la Beneamata ha dato un‘incredibile risposta sul campo alle critiche piovute sulla squadra dopo le sconfitte contro Tottenham e Bologna. L’impresa storica sfiorata contro gli Spurs ha dimostrato che l’Inter è ancora viva ed è al fianco del suo allenatore Andrea Stramaccioni.

Proprio in tal senso è arrivata una reazione importante anche da parte di Antonio Cassano, autore di una prestazione superlativa, che ha scacciato qualsiasi dubbio su possibili strascichi legati alla lite con il tecnico romano e ha messo a tacere, almeno fino al prossimo gol di Pazzini, le voci di chi continua a sostenere invano che il Milan sia l’unica squadra ad aver tratto benefici dallo scambio effettuato in estate.

“Tutti sanno chi è la talpa, ma nessuno lo dice” aveva sentenziato qualche giorno fa l’attaccante rossonero. Ieri sera, al termine della spettacolare vittoria per 4-1 sul Tottenham, ci ha pensato Esteban Cambiasso a rispondere all’ex compagno di squadra, togliendosi qualche sassolino dalla scarpa: “Mica possiamo rispondere ai giocatori delle altre squadre. Come calciatore dell’Inter dico che qui, se vai dietro a tutto quello che si dice attorno al club, non hai nemmeno la forza di allenarti. Ai miei compagni dico ‘pensiamo a noi perché sappiamo bene come funziona tutto il resto’. Sono giochetti che si fanno: c’è chi ne fa e chi no.

Impostazioni privacy