La guida del tifoso: informazioni utili per la trasferta di Catania

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Stadio Massimino Cibali CataniaDopo essere tornata alla vittoria in trasferta grazie al match di Cluj, valido per i sedicesimi di ritorno di Europa League, l’Inter insegue il suo primo successo esterno del 2013 anche in campionato. I nerazzurri sono attesi domenica dal difficile impegno del “Massimino” contro il Catania di Maran, vera rivelazione di questa Serie A.

Ecco alcune informazioni utili per i tifosi che decideranno di seguire la squadra in Sicilia:

  • Città: Catania (Sicilia)
  • Data e ora: domenica 3 marzo 2013, ore 15
  • Stadio: “Angelo Massimino”, Piazza Vincenzo Spedini, Catania
  • Mezzi di trasporto consigliati: in auto, arrivando dall’autostrada A18 Messia-Catania: usciti al casello di S. Gregorio girate subito a destra per “Catania Centro”. Proseguite fino all’uscita per “Catania Ovest”. Vi ritroverete sulla circonvallazione che percorrerete fino all’incrocio con via San Nullo, svoltate a sinistra, proseguite poi per via Casagrandi, girate a sinistra in via Cibele e arrivate a Piazza Bonadies. Svoltate a destra per via Cantone e arriverete allo stadio di Piazza Spedini. Arrivando dall’autostrada A19 Palermo-Catania: seguite la segnaletica per la “Tangenziale Ovest” e uscite allo svincolo “Misterbianco-Catania circonvallazione”. Lasciatevi alle spalle la zona commerciale di Misterbianco ed immettetevi sulla circonvallazione. Girate a sinistra all’incrocio con via San Nullo, proseguite poi per via Casagrandi, girate a sinistra in via Cibele e arrivate a Piazza Bonadies. Svoltate a destra per via Cantone e arriverete allo stadio di Piazza Spedini. – in treno: scendete alla fermata “Catania centrale”. Prendete la metropolitana e scendete alla stazione “Borgo”. A piedi arrivate in via Etnea, procedete fino a Piazza Cavour, girate a destra per via San Nicolò al Borgo, proseguite dritto per via Cesare Beccaria fino al semaforo. Svoltate a destra e arriverete allo stadio dal lato di via Cifali. – in aereo: dall’Aeroporto di Fontanarossa proseguite in autobus con la linea 457 fino alla stazione centrale. Da lì esiste la linea diretta “Stazione Centrale-Stadio” ed è il citybus “4-7” il capolinea è esattamente davanti all’uscita della stazione. La frequenza è di 10 minuti.
  • Richiesta “Tessera del tifoso”: sì, accompagnata da documento d’identità valido.
  • Biglietti: i tagliandi sono già acquistabili presso le ricevitorie LIS/LOTTOMATICA della rete ‘calcio ospiti’ abilitate sul territorio nazionale (www.listicket.it).
  • Prezzo: 30 €

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook