Handanovic: "Mi sono ambientato in fretta grazie ai miei compagni. Il mio segreto è..."

Handanovic: “Mi sono ambientato in fretta grazie ai miei compagni. Il mio segreto è…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Handanovic Inter allenamentoIn un’intervista rilasciata in esclusiva al sito ufficiale della Fifa, Samir Handanovic ha parlato dei suoi primi mesi in nerazzurro: “Non ho avuto grandi difficoltà nell’ambientamento, perchè i miei compagni si sono dimostrati molto cordiali – ha spiegato l’estremo difensore sloveno – Ho voluto subito conoscere il gruppo, perchè un portiere deve essere sempre in sintonia coi compagni e capire cosa si può aspettare da loro”.

“Qual è il segreto del mio successo? Bisogna sempre lavorare e provare passione per quello che si fa. Il lavoro è fondamentale, perché certe doti puoi averle naturalmente ma altre si acquisiscono solo col lavoro. Senza faticare, non si arriva da nessuna parte. Alla fine di ogni partita, mi faccio consegnare un dvd per analizzare la mia prestazione. La tecnologia può aiutarmi, anche se non è quella che fa la differenza”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy