Handanovic: "Mi sono ambientato in fretta grazie ai miei compagni. Il mio segreto è..."

Handanovic: “Mi sono ambientato in fretta grazie ai miei compagni. Il mio segreto è…”


Handanovic Inter allenamentoIn un’intervista rilasciata in esclusiva al sito ufficiale della Fifa, Samir Handanovic ha parlato dei suoi primi mesi in nerazzurro: “Non ho avuto grandi difficoltà nell’ambientamento, perchè i miei compagni si sono dimostrati molto cordiali – ha spiegato l’estremo difensore sloveno – Ho voluto subito conoscere il gruppo, perchè un portiere deve essere sempre in sintonia coi compagni e capire cosa si può aspettare da loro”.

“Qual è il segreto del mio successo? Bisogna sempre lavorare e provare passione per quello che si fa. Il lavoro è fondamentale, perché certe doti puoi averle naturalmente ma altre si acquisiscono solo col lavoro. Senza faticare, non si arriva da nessuna parte. Alla fine di ogni partita, mi faccio consegnare un dvd per analizzare la mia prestazione. La tecnologia può aiutarmi, anche se non è quella che fa la differenza”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl