L’agente di Sneijder apre al Galatasaray: “Stiamo parlando. L’affare si può chiudere”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Sneijder GalatasaraySono ore decisive per il futuro di Wesley Sneijder.

Dopo aver cercato invano un’offerta da parte di qualche club della Premier League, il procuratre dell’olandese ha aperto per la prima volta al trasferimento del suo assistito a Istanbul, sponda Galatasaray: “I colloqui sono iniziati nella giornata di ieri e qualche ora fa il giocatore si è incontrato con un delegato del club – ha spiegato Soren Lerby -. Adesso la decisione spetta a lui, nel calcio tutto è possibile, ma la Turchia sta diventando una meta molto calda. Se tutto va bene, l’affare si può anche chiudere. Domani ci sveglieremo e tutto sarà più chiaro”.

Parole importanti quelle dell’agente danese, che nelle prima fasi della trattativa aveva mostrato una certa freddezza nei confronti dell’interesse turco e aveva preso tempo nella speranza che si facesse vivo qualche club più prestigioso. Dall’Inghilterra (meta preferita dall’olandese), però, non sono stati arrivati segnali: per questo Sneijder potrebbe anche dire sì al Galatasaray.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook