L'agente di Sneijder apre al Galatasaray: "Stiamo parlando. L'affare si può chiudere"

L’agente di Sneijder apre al Galatasaray: “Stiamo parlando. L’affare si può chiudere”


Sneijder GalatasaraySono ore decisive per il futuro di Wesley Sneijder.

Dopo aver cercato invano un’offerta da parte di qualche club della Premier League, il procuratre dell’olandese ha aperto per la prima volta al trasferimento del suo assistito a Istanbul, sponda Galatasaray: “I colloqui sono iniziati nella giornata di ieri e qualche ora fa il giocatore si è incontrato con un delegato del club – ha spiegato Soren Lerby -. Adesso la decisione spetta a lui, nel calcio tutto è possibile, ma la Turchia sta diventando una meta molto calda. Se tutto va bene, l’affare si può anche chiudere. Domani ci sveglieremo e tutto sarà più chiaro”.

Parole importanti quelle dell’agente danese, che nelle prima fasi della trattativa aveva mostrato una certa freddezza nei confronti dell’interesse turco e aveva preso tempo nella speranza che si facesse vivo qualche club più prestigioso. Dall’Inghilterra (meta preferita dall’olandese), però, non sono stati arrivati segnali: per questo Sneijder potrebbe anche dire sì al Galatasaray.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl