Yolanthe non lascia scampo: “Io e Wes a gennaio andremo via da Milano”

Yolanthe 06Siamo in procinto di lasciare Milano, potrebbe accadere tutto già ai primi di gennaio. La destinazione? Un luogo ideale per una famiglia”.

Parole non del diretto interessato, cioè Wesley Sneijder, ma di chi avrà certamente un ruolo fondamentale nelle scelte future dell’olandese, ossia la moglie Yolanthe Cabau van Kasbergen. La consorte del numero 10 nerazzurro, infatti, ha rilasciato queste sibilline dichiarazioni alla stampa olandese, facendo filtrare pochi dubbi sulla scelta prossima che i coniugi Sneijder faranno.

A poco è servita, dunque, la decisione di mandare l’ex Real Madrid in vacanza anticipatamente, o meglio il risultato ottenuto non è quello che la dirigenza dell’Inter si aspettava. La riconciliazione, infatti, ascoltando queste affermazioni, sembra lontanissima.

Dall’altra parte, però, gli uomini di Massimo Moratti, venuti a conoscenza del fatto che Sneijder non sarebbe pronto ad accettare il nuovo contratto, potrebbero cominciare a lavorare concretamente sul mercato, alla ricerca di un’offerta che possa rispecchiare il valore dell’olandese e, soprattutto, che possa essere riutilizzata per il mercato in entrata.

Situazione comunque assai complicata, considerando le numerose parti che entreranno in gioco: l’Inter non vorrà svendere il proprio trequartista, e cercherà di ottenere almeno 10 milioni di euro dalla sua cessione; il cecchino di Utrecht, dal canto suo, è alla ricerca di una grande squadra, con importanti obiettivi e che gli possa offrirgli un lauto ingaggio; ultimo tassello, ma non per questo il meno decisivo, è rappresentato dalla volontà della signora Cabau che, mossa dalle aspirazioni della sua carriera di attrice e modella, valuterà la futura destinazione anche in base all’appeal della nuova città.

Matassa difficile da sbrogliare, dunque, considerando che le squadre che potrebbero soddisfare le esigenze delle diverse parti in causa sono poche: il solito Paris Saint-Germain, dalla grande disponibilità economica e con una meravigliosa Parigi a fare da cornice, o qualche club della Premier, con i due Manchester e il Tottenham su tutti.

Impostazioni privacy