FOTO - Ronaldo, addio pancetta! Il Fenomeno ritrova la forma e si prepara per...

FOTO – Ronaldo, addio pancetta! Il Fenomeno ritrova la forma e si prepara per…


0123324

 

Domenica arriva il verdetto ufficiale ma, stando alle ultime foto, Ronaldo ha vinto la sfida contro… la sua pancia. Tra due giorni l’ex Fenomeno salirà sulla bilancia a distanza di tre mesi dall’inizio dell’avventura nel programma tv brasiliano ‘Medida Certa’ (Misura Giusta), quando pesava 118 kg con un girovita di 107 cm. L’obiettivo era raggiungere i 104 kg e i 94 cm di cintura. Comunque vada, il suo allenatore Marcio Atalla lo esalta: “Il miglior alunno che abbia mai avuto”.

“E’ un fenomeno – ha aggiunto Atalla – Generoso e obbediente. Se volesse, potrebbe tornare a essere un professionista, ma mi ha detto che non lo vuole fare, perché non sopporta la routine dei giocatori, non vuole viaggiare più”. E ancora: “Ronaldo è lui stesso meravigliato dei risultati che ha raggiunto. Mi ha già chiesto di preparargli un programma di allenamento specifico”.

Ecco il cambiamento del brasiliano, fotogramma dopo fotogramma:

Fonte: Sportmediaset




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl