FOTO - Ronaldo, addio pancetta! Il Fenomeno ritrova la forma e si prepara per...

FOTO – Ronaldo, addio pancetta! Il Fenomeno ritrova la forma e si prepara per…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

0123324

 

Domenica arriva il verdetto ufficiale ma, stando alle ultime foto, Ronaldo ha vinto la sfida contro… la sua pancia. Tra due giorni l’ex Fenomeno salirà sulla bilancia a distanza di tre mesi dall’inizio dell’avventura nel programma tv brasiliano ‘Medida Certa’ (Misura Giusta), quando pesava 118 kg con un girovita di 107 cm. L’obiettivo era raggiungere i 104 kg e i 94 cm di cintura. Comunque vada, il suo allenatore Marcio Atalla lo esalta: “Il miglior alunno che abbia mai avuto”.

“E’ un fenomeno – ha aggiunto Atalla – Generoso e obbediente. Se volesse, potrebbe tornare a essere un professionista, ma mi ha detto che non lo vuole fare, perché non sopporta la routine dei giocatori, non vuole viaggiare più”. E ancora: “Ronaldo è lui stesso meravigliato dei risultati che ha raggiunto. Mi ha già chiesto di preparargli un programma di allenamento specifico”.

Ecco il cambiamento del brasiliano, fotogramma dopo fotogramma:

Fonte: Sportmediaset

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy