Livaja: “Mi trovo benissimo qui. Non guardo al mercato di gennaio, penso solo all’Inter”

In conferenza stampa, insieme a mister Stramaccioni, si è presentato Marko Livaja per presentare la sfida di Europa League contro il Neftçi, che chiuderà la fase a gironi.

Proprio in questa competizione, l’attaccante croato è riuscito a ritagliarsi uno spazio importante, trovando anche le sue prime reti in maglia nerazzurra. Con ogni probabilità, domani sarà in campo dal primo minuto, ma le domande dei giornalisti presenti in sala stampa si concentrano soprattutto sul suo futuro.

A chi gli chiede se a gennaio resterà a Milano o andrà in qualche altra squadra per giocare con più continuità, Livaja risponde: Io sono un giocatore dell’Inter e penso solo all’Inter, poi del mio futuro parlerò con i nostri dirigenti.

Intanto, Marko afferma di sentirsi perfettamente integrato nel nuovo gruppo: Mi trovo benissimo qui, tutti mi danno consigli. Ovviamente mi confronto soprattutto con gli altri attaccanti, ma mi trovo bene con tutti”.

“Se mi aspettavo di essere utilizzato così tanto? Non mi aspettavo niente, volevo solo lavorare bene per giocare al cento per cento una volta chiamato in causa.

 

Impostazioni privacy