Sneijder in stand by. Branca chiarisce: "Ha fatto la storia dell'Inter, ma finchè non rinnova..."

Sneijder in stand by. Branca chiarisce: “Ha fatto la storia dell’Inter, ma finchè non rinnova…”


Parole importanti quelle rilasciate poco fa da Marco Branca ai microfoni di Sky Sport 24. Il direttore dell’area tecnica nerazzurra ha fatto chiarezza sulla situazione riguardante Wesley Sneijder, vicino al rientro da un paio di settimane, ma ancora non convocato da Stramaccioni.

Il motivo di questo stand by viene spiegato proprio dal dt interista: “La situazione di Wes, che fa parte della nostra storia e che è un giocatore cui tutti noi vogliamo bene, è che stiamo discutendo da tempo l’eventuale e per noi necessaria modifica contrattuale. In relazione a questa vicenda vogliamo lasciare tutto il tempo necessario al giocatore e al suo staff di valutare bene quelli che sono i termini della nostra proposta, quindi la decisione tecnica e della società di non utilizzare in questo frangente il giocatore va ricondotta all’attesa di maggior serenità e di maggior chiarezza. Questo tra l’altro consentirà al nostro tecnico di dare più spazio ad altri giocatori”.

Sempre più nubi dunque sul futuro dell’olandese, che dovrà decidere se continuare a far parte del nuovo progetto oppure chiudere definitivamente la sua avventura nerazzurra.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl