Sneijder in stand by. Branca chiarisce: "Ha fatto la storia dell'Inter, ma finchè non rinnova..."

Sneijder in stand by. Branca chiarisce: “Ha fatto la storia dell’Inter, ma finchè non rinnova…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Parole importanti quelle rilasciate poco fa da Marco Branca ai microfoni di Sky Sport 24. Il direttore dell’area tecnica nerazzurra ha fatto chiarezza sulla situazione riguardante Wesley Sneijder, vicino al rientro da un paio di settimane, ma ancora non convocato da Stramaccioni.

Il motivo di questo stand by viene spiegato proprio dal dt interista: “La situazione di Wes, che fa parte della nostra storia e che è un giocatore cui tutti noi vogliamo bene, è che stiamo discutendo da tempo l’eventuale e per noi necessaria modifica contrattuale. In relazione a questa vicenda vogliamo lasciare tutto il tempo necessario al giocatore e al suo staff di valutare bene quelli che sono i termini della nostra proposta, quindi la decisione tecnica e della società di non utilizzare in questo frangente il giocatore va ricondotta all’attesa di maggior serenità e di maggior chiarezza. Questo tra l’altro consentirà al nostro tecnico di dare più spazio ad altri giocatori”.

Sempre più nubi dunque sul futuro dell’olandese, che dovrà decidere se continuare a far parte del nuovo progetto oppure chiudere definitivamente la sua avventura nerazzurra.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy