Verso Parma-Inter: Guarin e Cou in odore di una maglia da titolari

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Lunedì sera alle ore 21, andrà in scena allo stadio “Tardini” Parma-Inter, crocevia fondamentale della stagione nerazzurra. Infatti, dopo il rallentamento accusato in seguito alla trionfante vittoria allo “Juventus Stadium” contro i bianconeri, Zanetti e compagni hanno raccolto un solo punto sui sei a disposizione nelle ultime due giornate.

La sconfitta di Bergamo e il pari interno contro il Cagliari di sette giorni fa, hanno così ostacolato il percorso che ha portato l’Inter a ridosso della capolista Juventus.

Per la trasferta in terra ducale, Stramaccioni perde Gargano e Cassano per squalifica, ma recupera alcuni pezzi importanti come Coutinho e Guarin. Il talento brasiliano, dopo l’infortunio di ottobre, ha già rivisto il campo contro i sardi a San Siro e a Kazan in Europa League, mentre il colombiano è al rientro dopo i problemi fisici accusati.

Stando alle ultime da Appiano Gentile, Cou dovrebbe essere schierato alle spalle della coppia formata da Palacio e Milito, mentre il Guaro dovrebbe trovare posto di fianco a Cambiasso in mezzo al campo.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook