VIDEO: Rubin Kazan-Inter, i precedenti

Penultima giornata del girone di Europa League, l’Inter è in trasferta in terra russa per affrontare il Rubin Kazan. La sfida potrebbe risultare fondamentale per stabilire la prima classificata del girone, ma Stramaccioni, avendo già ottenuto la qualificazione ai sedicesimi ed essendo costretto a fronteggiare l’emergenza infortuni, varerà probabilmente una formazione inedita.

Il match contro gli uomini di Berdyev darà la possibilità di far rifiatare i nerazzurri più utilizzati in questa prima parte di stagione e di far assaporare l’aria della prima squadra a elementi della Primavera che potrebbero rappresentare il futuro dell’Inter o comunque a giocatori finora poco impiegati.

Un solo precedente giocato a Kazan contro il Rubin, nel match valido per la fase a gironi della Champion League 2009/2010, poi vinta dall’Inter: l’incontro, disputato il 29 settembre 2009, terminò con un pareggio.

TABELLINO:

Rubin Kazan vs Inter  1-1

Marcatori: 11′ Dominguez, 27′ Stankovic

Ammoniti: 9′ Karadeniz, 13′ Samuel, 20′ Balotelli, 63′ Maicon.
Espulso: 60′ Balotelli

Rubin Kazan: Ryzhikov; Salukvadze, Sharonov, Cesar Navas, Ansaldi; Ryazantsev, Noboa, Semak, Karadeniz; Dominguez (86′ Kasaev), Bukharov. A disposizione: Revishvili, Bystrov, Balyaikin, Popov, Gorbanets, Murawski. Allenatore: Kurban Berdyev

Inter: Julio Cesar; Maicon, Lucio, Samuel, Chivu; Zanetti, Cambiasso (80′ Vieira), Stankovic; Balotelli, Eto’o, Mancini (64′ Quaresma). A disposizione: Toldo, Orlandoni, Cordoba, Krhin, Mancini, Santon. Allenatore: José Mourinho

VIDEO:

Impostazioni privacy