Strama: "Risultato bugiardo, adesso pensiamo al Parma. I complimenti di Mourinho..."

Strama: “Risultato bugiardo, adesso pensiamo al Parma. I complimenti di Mourinho…”


Con molti titolari a Milano, l’Inter incassa una pesante sconfitta per 3 a 0 in Russia sul campo del Rubin Kazan; un k.o. che costa ai nerazzurri il primato nel girone, ceduto proprio agli uomini di Berdyev. A onor di cronaca, però, va detto che il risultato non rispecchia alla perfezione l’andamento della gara: la squadra di Stramaccioni, andata subito in svantaggio per una disattenzione difensiva, tiene bene il campo fino all’86esimo, quando Rondon trova in contropiede il gol del 2-0.

“Il Rubin ha vinto la partita e quindi rispettiamo il risultato del campo – spiega il tecnico nerazzurro al termine del match – ma, secondo me, l’Inter ha fatto una buona prestazione e meritava il pari. Sono molto contento dei miei ragazzi e faccio loro i complimenti perchè su un campo difficilissimo hanno fatto bene per 70 minuti. Oggi ha esordito il nono ragazzo del settore giovanile sotto la mia gestione, in campo c’era una media di 22 anni e mezzo, questo è importante per il calcio italiano. Tutti i giocatori scesi in campo, ragazzi compresi, hanno dato il loro contributo”.

L’imperativo adesso è cancellare subito la sconfitta e concentrarsi sul difficile impegno di lunedì contro il Parma: Abbiamo affrontato la partita di oggi con il massimo della concentrazione e mi dispiace per il risultato perchè l’Inter dal 2′ all’86’ ha fatto la gara, mettendo in grande difficoltà il Rubin, che era con la formazione tipo. Adesso tornimo a Milano e da domani pensiamo alla trasferta del Tardini.

In chiusura a Stramaccioni vengono riferiti i complimenti di Josè Mourinho: “Li ha detti davvero? (sorride, ndr). È un punto di arrivo stare nella stessa società dove lui ha scritto la storia. Spero di non deluderlo”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl