VIDEO: Karadeniz e Rondon puniscono la baby Inter. Il Rubin si aggiudica il primo posto

VIDEO: Karadeniz e Rondon puniscono la baby Inter. Il Rubin si aggiudica il primo posto


 

Un’Inter con un’età media inferiore ai 23 anni viene punita oltre i propri demeriti dal Rubin Kazan, che vince con un netto 3-0 e si aggiudica con un turno d’anticipo il primo posto del girone H.

Russi subito in vantaggio con il gol di Karadeniz, che sfrutta un pasticcio difensivo di Juan Jesus e sigla l’1-0. I nerazzurri tengono comunque bene il campo e nel secondo tempo, sfruttando gli ingressi di Palacio e Zanetti, creano qualche grattacapo in più alla difesa avversaria, andando vicino al pareggio con un bel diagonale dell’attaccante ex Genoa, fermato solo dal palo.

Negli ultimi minuti, però, la squadra di Kurban Berdyev trova il gol della tranquillità in contropiede con Rondon, che nel recupero trova addirittura il tempo di firmare la doppietta personale e di chiudere il match sul 3-0.

VIDEO:




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl