La guida del tifoso: informazioni utili per la trasferta di Bologna

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Lo stadio “Renato Dall’Ara” è il maggiore impianto sportivo della città di Bologna ed è intitolato alla memoria di Renato Dall’Ara, presidente del Bologna deceduto tre giorni prima del vittorioso spareggio valido per lo scudetto1963-64 tra il Bologna e l’Inter. Ospita regolarmente le partite casalinghe del Bologna. La curva Andrea Costa è intitolata a Giacomo Bulgarelli, storico numero 8 rossoblu, scomparso il 12 febbraio 2009. Dalla parte dei distinti centrali si trova il simbolo dello stadio: la Torre di Maratona.

Ecco alcune informazioni utili per i tifosi che decideranno di seguire la squadra in Emilia-Romangna:

  • Città: Bologna ( Emilia-Romagna )
  • Data e ora: domenica 28 ottobre , ore 15
  • Stadio: “Renato Dall’Ara”, via Andrea Costa 174, Bologna
  • Mezzi di trasporto consigliati: in auto – dall’uscita “Bologna/Casalecchio di Reno/Tangenziale/Aeroporto/Fiera” dell’Autostrada A14 proseguire in direzione Centro e immettersi in Viale Pietro Nenni. Proseguire fino in Via Giuseppe Saragat. Da qui seguire il percorso Viale Mohandas Karamchand Gandhi, Via Tolmino, Via Sabotino, Via Della Crocetta e infine Via Andrea Costa; in treno – dalla Stazione Centrale di Bologna prendere gli autobus navetta che congiungono la Stazione allo Stadio nei giorni di campionato, oppure le linee di autobus Atc 14, 21 e 37.
  • Richiesta “Tessera del tifoso”: sì, da esibire all’ingresso insieme a un documento d’identità
  • Biglietti:  circuito “Vivaticket” (Best Union)
  • Prezzo:  € 26

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook