Curiosità e numeri in attesa di Inter-Partizan

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Partizan solo una volta a porta chiusa nelle ultime 12 euro-trasferte

Il Partizan non ha subito gol solo in una delle ultime 12 euro-trasferte disputate: è accaduto il 19 luglio 2011 quando, in Champions League, si impose per 1-0 in casa Shkendija Tetovo. Nelle altre 11 partite considerate i serbi hanno complessivamente incassato 19 reti.

Inter imbattuta e sempre in gol contro il Partizan; a Milano sempre vittoriosa

Sono 4 i precedenti ufficiali tra le due squadre con il Partizan Belgrado che finora non ha mai vinto ed ha sempre subito gol: score di 3 successi dell’Inter ed 1 pareggio, con 8 reti segnate dai nerazzurri. L’Inter ha sempre vinto in casa: 2 volte su 2 (clicca qui per i dettagli).

Nerazzurri sconfitti solo una volta da un club serbo

L’Inter affronta per l’undicesima volta una rivale serba in gare ufficiali e finora ha un bilancio di 7 successi, 2 pareggi (entrambi per 1-1) ed 1 sola sconfitta (0-1 in casa della Selezione Belgrado, l’8 marzo 1961 in coppa delle Fiere). Considerando le sole 5 partite disputate in casa, l’Inter è imbattuta ed ha sempre segnato: score – a suo favore – di 4 successi ed 1 pareggio, con 15 reti all’attivo.

Partizan mai vittorioso in Italia

Sono 19 i precedenti ufficiali tra Partizan Belgrado e rivali italiane con bilancio di 3 successi serbi, 6 pareggi e 10 affermazioni italiane. In particolare, considerando i soli 9 confronti ufficiali disputati in Italia, il Partizan non ha mai vinto: score di 3 pareggi e 6 sconfitte.

Fonte: Football Datainter.it

 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook