Gargano: “Gioco ovunque voglia il mister. Se sei all’Inter devi lottare per tutti gli obiettivi”

In conferenza stampa, insieme ad Andrea Stramaccioni, c’è Walter Gargano per presentare il match di Europa League contro il Partizan Belgrado, che si giocherà domani allo stadio “Giuseppe Meazza” (calcio d’inizio alle ore 19).

L’Inter non ha limiti, gioca per tutti gli obiettivi, per tutte le competizioni – esordisce il centrocampista uruguaiano – se sei qui devi pensare così. E la squadra lo fa. Conosciamo quello che ci chiede il tecnico e cerchiamo di fare del nostro meglio”.

Sul suo impiego in diverse zone del campo, l’ex Napoli spiega: “Se il mister mi chiede di fare l’ala sinistra, l’esterno alto, lo farò. Farò tutto quello che mi chiede. L’altro giorno mi ha messo un po’ più avanti e mi sono trovato bene. Non conta la posizione ma la voglia di fare.

In chiusura una domanda su quanto gli impegni oltreocenao con le nazionali possano condizionare il rendimento di alcuni giocatori: “È difficile fare questi viaggi lunghi, è difficile tornare e dire che si sta bene, perché il viaggio stanca davvero. Contro il Catania, il mister ha fatto bene ad utilizzare i giocatori che si erano allenati durante tutta la settimana.

Fonte: inter.it

 

Impostazioni privacy