Giuseppe Rossi torna sotto i ferri. Rientro in campo previsto per...

Giuseppe Rossi torna sotto i ferri. Rientro in campo previsto per…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Secondo il quotidiano spagnolo lasprovincias.es, Giuseppe Rossi tornerà sotto i ferri il prossimo 3 ottobre per risolvere definitivamente i suoi problemi ai legamenti del ginocchio destro.

L’operazione era già stata pianificata con il professor Richard Steadman, colui che lo aveva operato ad aprile nella clinica di Vail (Colorado). Secondo la stampa spagnola il rientro in campo di Rossi è previsto tra fine aprile e maggio.

Il doppio intervento, dopo la seconda rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro, era già stato programmato dal professor Richard Steadman che, ad aprile, lo aveva sottoposto all’operazione in Colorado limitandosi a praticare un innesto osseo in vista della nuova operazione del 3 ottobre. Giuseppe Rossi spera così di risolvere una volta per tutte i suoi problemi al ginocchio dopo i due gravi infortuni subiti il 26 ottobre del 2011, nel match contro il Real Madrid, e lo scorso 13 aprile in allenamento.

Fonte: SportMediaset

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy