Inter-Vaslui, ecco la probabile formazione dei nerazzurri

Ancora qualche dubbio di formazione per Andrea Stramaccioni in vista del match di questa sera contro il Vaslui, valido per il ritorno dei playoff di Europa League.

Con la partenza di Maicon, volato in Inghilterra per definire il suo passaggio al Manchester City, potrebbe essere Jonathan ad agire sulla fascia destra, con Juan Jesus pronto a giocarsi la sua chance sulla corsia opposta. In mezzo, davanti a Castellazzi (confermato come vice-Handanovic) spazio a Samuel in coppia con Ranocchia, favorito su Silvestre.

Scelte obbligate in mezzo al campo, con Guarin costretto a stringere i denti, viste le indisponibilità di Mudingayi (infortunato), Gargano e Alvaro Pereira (non inseriti nella lista Uefa). A completare il reparto i sempre presenti Cambiasso e Zanetti, con il capitano che timbrerà il cartellino numero 802 in nerazzurro.

In avanti, turno di riposo per Diego Milito, che farà spazio a Rodrigo Palacio nel ruolo di prima punta. Alle spalle dell’argentino ex Genoa, dovrebbero esserci Coutinho con Cassano, pronto a una staffetta con Wesley Sneijder.

Impostazioni privacy