Palito è sbarcato a Milano: “Qui per vincere”

Finalmente, dopo una trattativa lunga ed estenuante, Alvaro Pereira è sbarcato a Milano. L’esterno, proveniente dal Porto, è sbarcato a Malpensa nella mattinata di venerdì insieme a Marco Branca e al suo procuratore.

Ecco le sue prime parole da nerazzurro: “L’Inter è un sogno per tutti, ma in Sudamerica ancora di più. Sono felice, volevo fortemente questa maglia. Palito ha già le idee chiare su quali siano i suoi obiettivi: Voglio vincere molti titoli.

Dopo l’iniziale offerta dell’Inter di 10 milioni di euro e la richiesta di 15 milioni del Porto, le due società si sono incontrate a metà strada, chiudendo l’affare a 13 milioni circa. Stramaccioni, con l’arrivo dell’uruguaiano, vede così completata la sua rosa, in attesa magari di un ultimo colpo che potrebbe regalare al tecnico romano un vice-Milito.

Ora Pereira si unirà ai nuovi compagni, oggi pomeriggio le visite e poi la firma sul contratto, ma dovrebbe essere disponibile solo giovedì prossimo per la gara di ritorno di Europa League contro il Vaslui a San Siro. Con il Pescara invece, con tutta probabilità, non potrà essere impiegato.

Impostazioni privacy