Julio Cesar vicino al Queens Park Rangers, Maicon invece...

Julio Cesar vicino al Queens Park Rangers, Maicon invece…


Sono ore calde per il mercato nerazzurro. Dopo gli acquisti di Cassano e Gargano e l’imminente arrivo di Alvaro Pereira, Branca e Ausilio cercano di accelerare i tempi anche per le operazioni in uscita.

Julio Cesar, viste le difficoltà incontrate nella trattativa con il Tottenham, starebbe valutando l’ipotesi di trasferirsi al Qpr. L’unico ostacolo è legato alle richieste del portiere brasiliano che, nel pomeriggio, è volato comunque a Londra per cercare di trovare un accordo con la società londinese. La sensazione è che la firma possa arrivare già in giornata.

In evoluzione anche la situazione riguardante Douglas Maicon. Il terzino in questo momento è in Romania con la squadra e questa sera potrebbe scendere in campo contro il Vaslui. Nel frattempo, però, i suoi procuratori stanno lavorando per trovargli una sistemazione. Stando alle ultime indiscrezioni il Manchester City sarebbe in vantaggio sulle altre pretendenti.

Il Chelsea, infatti, potrebbe chiudere per Azpilicueta del Marsiglia, mentre Josè Mourinho non è ancora riuscito a convincere Florentino Perez a presentare un’offerta adeguata al club nerazzurro.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl