Potrebbe essere il giorno di Alvaro Pereira

Potrebbe essere il giorno di Alvaro Pereira


Ormai ci siamo. Alvaro Pereira sta per diventare un giocatore dell’Inter. L’esterno sinistro del Porto, in grado di giocare anche da interno di centrocampo, è pronto a lasciare i Dragões per approdare in nerazzurro. Diversi quotidiani, sia in Portogallo che in Italia, danno l’affare ormai per concluso.

Il Diario de Noticias in edicola garantisce che oggi può essere il giorno giusto: gli intermediari stanno lavorando all’operazione e il Porto sarebbe indirizzato verso il sì alla proposta da 13 milioni di euro. La conferma arriva anche con l’autorevole quotidiano O Jogo, il quale indica nella giornata di oggi il termine ultimo della trattativa. L’operazione è ormai conclusa, mancano pochi dettagli.

Anche in Italia ci sono pochi dubbi sull’imminente chiusura della trattativa. Infatti, secondo La Gazzetta dello Sport,  l’uruguaiano è davvero a un passo.

La rosea sostiene anche che è previsto per l’alba del prossimo anno l’arrivo del brasiliano del Corinthians Paulinho: giocherà il Mondiale per Club e poi saluterà il Timao, direzione Inter. La doppia indicazione di mercato arriva direttamente in questa fetta di Romania fra la Transilvania e la Moldavia, dove la troupe di Stramaccioni si sta preparando alla sfida contro il Vaslui.

Stramaccioni è felice per il duo Cassano-Gargano e sul terzo arrivo prima di domenica dice: “Non credo che Alvaro Pereira arriverà entro quel giorno, compresi gli infortunati considero la rosa al completo, poi vedremo cosa potranno fare Branca e Ausilio”. I due inviati di mercato però, potrebbero anche farcela prima: l’affare Pereira si farà, con possibile annuncio anche in giornata. In tal caso, l’esterno uruguaiano potrebbe essere a disposizione già per la trasferta di Pescara per la prima giornata di campionato.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl