Handanovic operato al menisco: per lui niente Vaslui e Pescara

Handanovic operato al menisco: per lui niente Vaslui e Pescara


Come si apprende dal sito ufficiale dell’Inter, nella mattinata di venerdì, Samir Handanovic è stato sottoposto ad un intervento per la regolarizzazione in artroscopia del corpo e del corno posteriore del menisco mediale del ginocchio destro, conseguente alla lesione riportata in allenamento.

Per il portiere sloveno, i tempi di recupero non sono ancora definiti, ma con ogni probabilità sarà costretto a disertare sia il turno preliminare di Europa League contro il Vaslui, sia la prima giornata di campionato a Pescara.

Ecco la nota ufficiale apparsa su inter.it: “È perfettamente riuscito l’intervento al quale, questa mattina, il portiere nerazzurro Samir Handanovic è stato sottoposto per la regolarizzazione in artroscopia del corpo e del corno posteriore del menisco mediale del ginocchio destro, conseguente alla lesione riportata in allenamento. L’intervento è stato eseguito presso laFondazione “IRCCS Policlinico San Matteo” di Pavia dall’èquipe del professor FrancoBenazzo alla presenza del professor Franco Combi, direttore dell’area medica di F.C. Internazionale“.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl