Handanovic operato al menisco: per lui niente Vaslui e Pescara

Handanovic operato al menisco: per lui niente Vaslui e Pescara

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Come si apprende dal sito ufficiale dell’Inter, nella mattinata di venerdì, Samir Handanovic è stato sottoposto ad un intervento per la regolarizzazione in artroscopia del corpo e del corno posteriore del menisco mediale del ginocchio destro, conseguente alla lesione riportata in allenamento.

Per il portiere sloveno, i tempi di recupero non sono ancora definiti, ma con ogni probabilità sarà costretto a disertare sia il turno preliminare di Europa League contro il Vaslui, sia la prima giornata di campionato a Pescara.

Ecco la nota ufficiale apparsa su inter.it: “È perfettamente riuscito l’intervento al quale, questa mattina, il portiere nerazzurro Samir Handanovic è stato sottoposto per la regolarizzazione in artroscopia del corpo e del corno posteriore del menisco mediale del ginocchio destro, conseguente alla lesione riportata in allenamento. L’intervento è stato eseguito presso laFondazione “IRCCS Policlinico San Matteo” di Pavia dall’èquipe del professor FrancoBenazzo alla presenza del professor Franco Combi, direttore dell’area medica di F.C. Internazionale“.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy