Juan Jesus: "Menezes ha fiducia in me"

Juan Jesus: “Menezes ha fiducia in me”


In una stagione che si prospetta ricca di novità in ogni reparto, Juan Jesus potrebbe rappresentare proprio una di queste.

Attualmente, il giovane difensore brasiliano è a Londra con la Seleçao per le olimpiadi. Finalmente avrà l’occasione di misurarsi in un palcoscenico internazionale e, in coppia con il neo acquisto del Paris Saint-Germain Thiago Silva, comporrà la diga difensiva del Brasile.

Juan Jesus ha confessato di avere la fiducia di Menezes: “Mano mi conosce come nessuno. Sa bene chi sono, conosce le mie caratteristiche e mi ha dato fiducia. Farò di tutto per ripagarla“.

Quindi, Juan passa al discorso maturazione: “Una volta, fino a qualche tempo fa, volevo sempre strafare. Adesso invece sono cambiato profondamente. Ci fu un’espulsione che mi tenne fuori a lungo dall’Internacional, ricordo di esser stato male per tutto quello che poi si era scatenato. Spero e voglio che non accada mai più“.

Attento osservatore delle prestazioni del brasiliano sarà sicuramente Andrea Stramaccioni. Infatti, il tecnico nerazzurro crede molto nelle qualità di Juan e vorrebbe tenerlo in rosa nonostante l’arrivo di Silvestre, l’inamovibilità di Samuel, le conferme di Chivu e Ranocchia.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl