Juan Jesus: “Menezes ha fiducia in me”

In una stagione che si prospetta ricca di novità in ogni reparto, Juan Jesus potrebbe rappresentare proprio una di queste.

Attualmente, il giovane difensore brasiliano è a Londra con la Seleçao per le olimpiadi. Finalmente avrà l’occasione di misurarsi in un palcoscenico internazionale e, in coppia con il neo acquisto del Paris Saint-Germain Thiago Silva, comporrà la diga difensiva del Brasile.

Juan Jesus ha confessato di avere la fiducia di Menezes: “Mano mi conosce come nessuno. Sa bene chi sono, conosce le mie caratteristiche e mi ha dato fiducia. Farò di tutto per ripagarla“.

Quindi, Juan passa al discorso maturazione: “Una volta, fino a qualche tempo fa, volevo sempre strafare. Adesso invece sono cambiato profondamente. Ci fu un’espulsione che mi tenne fuori a lungo dall’Internacional, ricordo di esser stato male per tutto quello che poi si era scatenato. Spero e voglio che non accada mai più“.

Attento osservatore delle prestazioni del brasiliano sarà sicuramente Andrea Stramaccioni. Infatti, il tecnico nerazzurro crede molto nelle qualità di Juan e vorrebbe tenerlo in rosa nonostante l’arrivo di Silvestre, l’inamovibilità di Samuel, le conferme di Chivu e Ranocchia.

Impostazioni privacy