Juan Jesus: “Menezes ha fiducia in me”

Juan Jesus Brazil (2)
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

In una stagione che si prospetta ricca di novità in ogni reparto, Juan Jesus potrebbe rappresentare proprio una di queste.

Attualmente, il giovane difensore brasiliano è a Londra con la Seleçao per le olimpiadi. Finalmente avrà l’occasione di misurarsi in un palcoscenico internazionale e, in coppia con il neo acquisto del Paris Saint-Germain Thiago Silva, comporrà la diga difensiva del Brasile.

Juan Jesus ha confessato di avere la fiducia di Menezes: “Mano mi conosce come nessuno. Sa bene chi sono, conosce le mie caratteristiche e mi ha dato fiducia. Farò di tutto per ripagarla“.

Quindi, Juan passa al discorso maturazione: “Una volta, fino a qualche tempo fa, volevo sempre strafare. Adesso invece sono cambiato profondamente. Ci fu un’espulsione che mi tenne fuori a lungo dall’Internacional, ricordo di esser stato male per tutto quello che poi si era scatenato. Spero e voglio che non accada mai più“.

Attento osservatore delle prestazioni del brasiliano sarà sicuramente Andrea Stramaccioni. Infatti, il tecnico nerazzurro crede molto nelle qualità di Juan e vorrebbe tenerlo in rosa nonostante l’arrivo di Silvestre, l’inamovibilità di Samuel, le conferme di Chivu e Ranocchia.