Appiano: Guarin e Poli in gruppo, seduta specifica per Alvarez. Presente anche il neo papà Zanetti

Appiano: Guarin e Poli in gruppo, seduta specifica per Alvarez. Presente anche il neo papà Zanetti

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

C’è anche il neo papà Javier Zanetti nel gruppo nerazzurro che è tornato in campo, al centro sportivo “Angelo Moratti”, per il primo allenamento settimanale. Il capitano non si ferma mai: notte in ospedale con Paula, per la nascita di Tomas, e poi subito al lavoro.

Dopo due giorni di riposo, la squadra ha ripreso dunque la preparazione in vista di Lazio-Inter, gara dell’ultimo turno di Serie A, in programma domenica 13 maggio allo stadio “Olimpico” di Roma (calcio d’inizio alle ore 20.45).

Andrea Stramaccioni e lo staff tecnico-atletico hanno fatto svolgere al gruppo una seduta di circa 80 minuti: dopo un pre-riscaldamento individuale in palestra, una ‘messa in azione’ con palla sul campo, quindi esercitazioni tecnico-tattiche con partitelle a tema.

Con i compagni hanno lavorato anche Fredy Guarin e Andrea Poli, Julio Cesar (in versione calciatore) e il ‘primavera’ Alfred Duncan. Aggregati alla  prima squadra i portieri Raffaele Di Gennaro (’93) e Raffaele Delle Vedove (’94).

Per Ricardo Alvarez era invece programmata una seduta specifica di forza. Ciclo completo di recupero agonistico individuale per Luc Castaignos e Cristian Chivu. Programma di terapie e fisioterapia per Dejan Stankovic.

Fonte: inter.it

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy