Appiano: Guarin e Poli in gruppo, seduta specifica per Alvarez. Presente anche il neo papà Zanetti

C’è anche il neo papà Javier Zanetti nel gruppo nerazzurro che è tornato in campo, al centro sportivo “Angelo Moratti”, per il primo allenamento settimanale. Il capitano non si ferma mai: notte in ospedale con Paula, per la nascita di Tomas, e poi subito al lavoro.

Dopo due giorni di riposo, la squadra ha ripreso dunque la preparazione in vista di Lazio-Inter, gara dell’ultimo turno di Serie A, in programma domenica 13 maggio allo stadio “Olimpico” di Roma (calcio d’inizio alle ore 20.45).

Andrea Stramaccioni e lo staff tecnico-atletico hanno fatto svolgere al gruppo una seduta di circa 80 minuti: dopo un pre-riscaldamento individuale in palestra, una ‘messa in azione’ con palla sul campo, quindi esercitazioni tecnico-tattiche con partitelle a tema.

Con i compagni hanno lavorato anche Fredy Guarin e Andrea Poli, Julio Cesar (in versione calciatore) e il ‘primavera’ Alfred Duncan. Aggregati alla  prima squadra i portieri Raffaele Di Gennaro (’93) e Raffaele Delle Vedove (’94).

Per Ricardo Alvarez era invece programmata una seduta specifica di forza. Ciclo completo di recupero agonistico individuale per Luc Castaignos e Cristian Chivu. Programma di terapie e fisioterapia per Dejan Stankovic.

Fonte: inter.it

Impostazioni privacy